50 Ricette che prevengono e rimuovo le verruche e i funghi: Rimuovi velocemente e senza dolore le verruche e i funghi con cibi naturali
Di Joe Correa CSN
La maggior parte delle persone almeno una volta nella loro vita, soffrono di una condizione irritante e spesso dolorosa causata dal virus papilloma (HPV). La manifestazione di verruche e funghi, dipende soprattutto a causa e di un'area infettata. Le verruche e i funghi posso apparire quasi ovunque sul corpo, ma spesso scelgono posti umidi come i piccoli tagli o le abrasioni, su piedi, mani e dita. Nella maggior parte dei casi non provocano dolore, ma a volte causano un prurito eccessivo e irritazione della pelle.
La domanda più comune riguardo le verruche e i funghi è cosa li fa sviluppare. La risposta può essere abbastanza difficile a causa dei numerosi fattori che contribuiscono a questa infezione soprattutto virale. Sia le verruche che i funghi, sono estremamente contagiosi e possono essere trasmessi da una persona all'altra, o raggiungere addirittura una parte della pelle dall'altra, specialmente nei piccoli tagli, graffi, o altre parti danneggiate della pelle. Non sembrano essere associati ad un'età specifica, ma nella maggior parte dei casi, i bambini sono particolarmente vulnerabili e esposti al loro sviluppo.
Ci sono, tuttavia, un paio di cose che puoi fare per prevenire questa infezione virale. La cosa più importante è avere una buona igiene e lavarsi spesso le mani. Questa regola vale soprattutto per i tagli e le ferite aperte che sono esposte a infezioni.
Un altro fattore importante è la dieta. Una dieta salutare, migliorerà il tuo sistema immunitario e lo renderà abbastanza forte da combattere queste infezioni, che sono cruciali per la rimozione delle verruche e dei funghi. I cibi ricchi di vitamina C hanno dimostrato di prevenire e risolvere questa condizione. Gli agrumi, i peperoni e i frutti di bosco dovrebbero essere consumati tutti i giorni. Un altro minerale importante è lo zinco. Si può trovare nei cibi con i semi (specialmente quelli di zucca), nel manzo e nei ceci. I cibi ricchi di probiotici sono pieni di batteri positivi che ti aiuteranno a stabilire il tuo bilancio naturale. Questi cibi includono i latticini come, lo yogurt, il formaggio, le verdure. Le verdure a foglia larga, piene di vitamina A, sono sempre una buona scelta per costruire il sistema immunitario. Come snack, scegli cibi con grande quantità di selenio. Questo antiossidante fantastico è vitale per il sistema immunitario e può essere trovato in diverse noci, come le noci brasiliane. Una manciata di queste noci, sarà un perfetto snack e vi proteggerà contro questo problema irritante.
Avendo ciò in mente, ho creato questa collezione di ricette basate su questi cibi salutari, e vi aiuteranno a potenziare il vostro sistema immunitario e a prevenire queste infezioni una volta per tutte.