Ti piacerebbe imparare finalmente come ottenere il massimo dalla tua macchina per il pane per cuocere pane e dolci deliziosi anche se non sei un fornaio esperto?
Ammettiamolo: il pane acquistato in negozio è di scarsa qualità. Certo, ci vuole meno tempo che farlo a mano, ma i risultati e la soddisfazione non sono confrontabili.
Non c'è niente di meglio dello squisito e delizioso aroma del pane appena sfornato che riempie la cucina. Tuttavia, cuocere il pane da zero è un processo lento, impegnativo e complicato.
Grazie a questo libro però capirai come ottenere un risultato eccezionale come quello uscito dal forno, e potrai creare prodotti sani per te e la tua famiglia senza sporcarti o sporcarti in cucina !
Con il nostro ricettario completo per la macchina del pane, puoi servire alla tua famiglia pane caldo e pasticcini profumati ogni giorno.
"50 modi per fare il pane per principianti" sarà l'unico libro e guida di cui avrai bisogno per aiutarti a cuocere facilmente le pagnotte più appetitose ogni volta, indipendentemente dal fatto che tu sia un principiante o un fornaio esperto.
Questo libro ti insegnerà
- Come utilizzare la tua macchina per il pane al massimo delle sue potenzialità.
- Cosa può fare una macchina per il pane (e cosa non può fare).
- Suggerimenti professionali, trucchi e soluzioni alternative utilizzati dagli utenti e dagli chef di macchine per il pane condito.
- Come preparare il pane più delizioso che tu abbia mai assaggiato.
Le ricette includono:
- Pane quotidiano
- Preferiti classici
- Pane rustico
- Impasti dolci
- Torte al caffè
- Pane alla frutta
- Pane alle erbe e spezie
- Pane di farina integrale
- Pane senza glutine
- Pane alle noci
- Pane al formaggio
- Panini dolci
- Pane al cioccolato
- Pane a lievitazione naturale
- Specialità di pane
- Pane internazionale
- E altro ancora!
Il libro è estremamente pratico e include un assortimento di tecniche, suggerimenti, trucchi e ricette vicine e care che sono state raccolte nel corso degli anni e che desidera condividere con voi ora.
Non perdere altro tempo. Prendi la scorciatoia per evitare tutti gli errori che faresti imparando da solo!