Constance viene da Parigi, Charles è un lord londinese,
Margareth è una bimba che vorrebbe solamente
vedere suo padre sorridere di nuovo e aspetta
la notte più magica dell'anno, quella di Natale,
sperando che il suo desiderio si avveri.
Siamo alla fine di novembre.
Constance Chevalier è una chef stellata che, per amore, ha lasciato Parigi e si è trasferita a Londra.
Londra e il ristorante dell'affascinante Kevin sembrano la realizzazione di un sogno. Lasciare la sua amata Parigi, la sua vita, il suo gratificante lavoro come chef nella città dell'amore è un piccolo prezzo che Constance paga volentieri. Ma dopo pochi mesi il sogno si infrange. E dopo nemmeno un anno di convivenza con il suo principe azzurro, Constance si ritrova senza casa, senza lavoro e senza fidanzato.
Charles Bradbury è un lord che vive alle porte di Londra.
Vedovo con una figlia di otto anni e sta cercando proprio una nuova cuoca. Si tratta di un lavoro temporaneo. Lui e la figlia hanno in programma di trasferirsi per lavoro in Germania con l'inizio del nuovo anno. Però per le feste natalizie una cuoca serve proprio. E per una serie di coincidenze, ma neanche tanto, Constance riesce a ottenere il lavoro.
Certo è una cosa provvisoria, ma, si sa, a caval donato non si guarda in bocca. Così Constance lascia l'appartamento di Sarah, la sua migliore amica che le ha dato ospitalità, e si trasferisce in casa Bradbury convinta di doverci rimanere per poco tempo e di doversi occupare e preoccupare solamente del suo lavoro.
Ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta... così tra maggiordomi freddi come iceberg, governanti che assomigliano a Crudelia Demon, cameriere pettegole, una dolcissima bambina e un datore di lavoro che, in quanto a fascino, non passa di sicuro inosservato, Constance si troverà a fare il conto alla rovescia perché il suo contratto arrivi alla sua naturale scadenza... o forse no?
Anche Baci e bugie sotto il vischio, il seguito del romanzo è disponibile, come tutti i libri di Carragh Sheridan, in formato cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited).